Cooperativa Arca Medica
Cooperativa Arca Medica

Siamo un' associazione di Medici di Medicina Generale che operano nei Comuni di Arzano e Casavatore, appartenenti al Distretto N° 42 della ASL Napoli 2 Nord. E' una Società Cooperativa Sociale a responabilità limitata fondata il 06/09/2000 ad opera dell'iniziativa di un gruppo di Medici di Arzano, ai quali si sono aggiunti negli anni successivi numerosi medici di Arzano e di Casavatore fino a raggiungere il numero attuale di 40 soci. La cooperativa è priva di finalità speculative e si propone di offrire beni e servizi ai medici ed ai cittadini.

La cooperativa fa parte del Consorzio Nazionale delle Cooperative Campane (CNCM) ed opera su un territorio di 53.790 residenti al 31/12/2013 (35.249 ad Arzano e 18.541 a Casavatore).

 

E' stato messo in commercio un nuovo NAO, Lixiana® (edoxaban) in compresse rivestite da 15 mg.

La Food and Drug Administration (FDA) ha concesso l'approvazione accelerata di Praxbind (idarucizumab) per l'uso in pazienti in trattamento con Pradaxa (dabigatran) in situazioni di emergenza in cui è necessario neutralizzarne l'effetto anticoagulante.

Per qualsiasi suggerimento,critica, consiglio,proposta,

richiesta di chiarimento, (tutto ben accetto), potete aprire "Contatti" o visitare la pagina "Commenti" e condividere quello che pensate sia utile .

Stampa Stampa | Mappa del sito
{{custom_footer}}