Cooperativa Arca Medica
Cooperativa Arca Medica
Partner informatico: D-Net
25 settembre 2014

 

Grazie ……. e continuiamo così……insieme…….

A nome del CDA della Cooperativa ARCAMEDICA, ringrazio di cuore tutti i partecipanti all’incontro/confronto con gli Specialisti del 23/Settembre/2014.

Il vivace dibattito, ricco di contenuti e di spunti su cui riflettere, ha fatto emergere la piena e fattiva volontà e disponibilità di tutti i medici del territorio di un reale confronto per risolvere alcune delle criticità che possono migliorare il nostro lavoro quotidiano.

Nel ringraziare tutti i partecipanti per il loro prezioso contributo, invito calorosamente tutti i colleghi interessati ad inviare, a breve, proposte, suggerimenti, consigli o quant’altro ritengono professionalmente utile condividere al fine di avere ampia e completa conoscenza delle cose da dover affrontare e della successiva elaborazione di regole da rispettare da concordare con i singoli specialisti interessati, che ci proponiamo di incontrare nel prossimo futuro, ad iniziare con la Diabetologa e la Nefrologa del Distretto. L’indirizzo e-mail è il seguente: stemarano@inwind.it oppure sulla PEC personale che conoscete.

Rinnovo il ricordo e la necessità da parte di tutti di restare aggiornati sugli eventi che ci accadono e che accadono attraverso il frequente contatto con il sito della Cooperativa, basta un clic, e la visitazione frequente della PEC personale, che ci permettono di restare tutti in contatto e tutti informati in tempo reale.

 

Il Presidente.

 

Presentazione ai presenti dell'incontro del 24.07.2014
Per tutti i soci della Cooperativa che non hanno potuto essere presenti all'incontro del 24.07.2014 si riporta il breve discorso di introduzione ai presenti da parte del Presidente. Cordiali saluti a tutti e Buone Vacanze Estive dal CdA.
Incontro del 24.07.2014.pdf
Documento Adobe Acrobat [70.1 KB]
30 giugno 2014

 

Scadenze:

1) Compilazione schede pazienti fragili.

2) Richiesta vaccini antinfluenzale e antipneumococcico.

3) Controllo Stato Gestione Integrata Diabete ed invio dati.

E' stato messo in commercio un nuovo NAO, Lixiana® (edoxaban) in compresse rivestite da 15 mg.

La Food and Drug Administration (FDA) ha concesso l'approvazione accelerata di Praxbind (idarucizumab) per l'uso in pazienti in trattamento con Pradaxa (dabigatran) in situazioni di emergenza in cui è necessario neutralizzarne l'effetto anticoagulante.

Per qualsiasi suggerimento,critica, consiglio,proposta,

richiesta di chiarimento, (tutto ben accetto), potete aprire "Contatti" o visitare la pagina "Commenti" e condividere quello che pensate sia utile .

Stampa Stampa | Mappa del sito
{{custom_footer}}